La Tua Grazia mi Basta

L
A TUA GRAZIA MI BASTA http://www.barnaberoberto.it



Preghiera per abbattere le mie Montagne della Salute ora che ci sono ::
Signore dei  Signori ,Re dei Re, Onnipotente donatore di Grazia nella Croce perfettamente Onnisciente, Misericordioso nel tuo Giudizio d'Amore,  ora che negli ultimi esami medici che i valori di albumina  creatinina sono molto Alti 345  invece di max 30 una vera e propria Montagna  con alti rischi di insufficienza renale,dialisi e cardiologici chiedo intercessione per il medico Urologicico privato che la sera del 14 marzo pv. presso la clinica privata di Faenza dovra' fare una diagnosi esatta e trovare una adegata terapia compatibile con i tanti medicinali che ogni giorno uso.Amen!
Faenza 8 marzo 2024
Barnabe' Roberto
'La fede abbatte le
Montagne
 Gen 10:30  La loro dimora era sulla montagna orientale, da Mesa in direzione di Sefar.
Gen 12:8  Di là si spostò verso la montagna a oriente di Betel, e piantò le sue tende, avendo Betel a occidente e Ai ad oriente; lì costruì un altare al SIGNORE e invocò il nome del SIGNORE.
1Cr 1:35-37
Gen 36:9  Questa è la discendenza di Esaù, padre degli Edomiti, sulla montagna di Seir.
Gs 10; 11; Sl 76:12
Gios 12:7  Questi sono i re del paese che Giosuè e i figli d'Israele batterono di qua dal Giordano, a occidente, da Baal-Gad nella valle del Libano fino alla montagna brulla che si eleva verso Seir, paese che Giosuè diede in possesso alle tribù d'Israele, secondo la parte che ne toccava a ciascuna,
Giudic 3:3  i cinque prìncipi dei Filistei, tutti i Cananei, i Sidoni e gli Ivvei, che abitavano la montagna del Libano, dal monte Baal-Ermon fino all'ingresso di Camat.
1Re 20:23  I servitori del re di Siria gli dissero: «Gli dèi d'Israele sono dèi di montagna; per questo ci hanno vinti; ma diamo la battaglia in pianura, e li vinceremo di certo.
Giob 14:18  La montagna frana e scompare,
la roccia è divelta dal suo luogo,
Ger 17:3  O mia montagna che domini la campagna, io darò i tuoi beni, tutti i tuoi tesori,
e i tuoi alti luoghi come preda, a causa dei peccati che tu hai commessi entro tutti i tuoi confini!
Ger 26:18  «Michea, il Morasita, profetizzò ai giorni di Ezechia, re di Giuda, e parlò a tutto il popolo di Giuda in questi termini:
"Così dice il SIGNORE degli eserciti:
'Sion sarà arata come un campo,
Gerusalemme diventerà un mucchio di macerie,
e la montagna del tempio, un'altura boscosa'". ed 3 fe de DC
Ger 51:25  «Eccomi a te, o montagna di distruzione», dice il SIGNORE;
«a te che distruggi tutta la terra!
Io stenderò la mia mano su di te,
ti rotolerò giù dalle rocce
e farò di te una montagna bruciata.
Abd 21  I salvati saliranno sul monte Sion
per giudicare la montagna di Esaù.
Allora il regno sarà del SIGNORE.
Zac 4:7  Chi sei tu, o grande montagna? Davanti a Zorobabele tu diventerai pianura; egli asporterà la pietra principale, in mezzo alle grida di: "Grazia, grazia su di lei!"»
Ap 8:8  Poi il secondo angelo suonò la tromba e una massa simile a una grande montagna ardente fu gettata nel mare. Un terzo del mare diventò sangue,
Ap 21:10  Egli mi trasportò in spirito su una grande e alta montagna, e mi mostrò la santa città, Gerusalemme, che scendeva dal cielo da presso Dio, '


Popular posts from this blog

Grazie alle Mamme delle elementari via Castellani per Soccorso